[ninux-Firenze] riassunto 11/9

salvatore moretti salvatore.moretti740 at alice.it
Wed Sep 13 22:15:36 CEST 2017

Il 13/09/2017 13:44, Michele Venturi ha scritto:
> Quando vi ho detto che eravate troppo chiusi mi avete buttato fuori, a
> quanto pare tutti i nodi vengono al pettine prima o poi... meglio
> tardi che mai, voglio vedere che cosa farete adesso...

  Ciao Michele,
sono tre anni che sono nel gruppo ninux e devo dire che mai mi è capitato di
  vedere qualcuno esser buttato fuori, sopratutto per le proprie idee.
Io stesso, che non ho nè l'indole nè le capacità per essere un nerd ,ho
trovato
  soddisfazione e divertimento  nel partecipare.
  Anche io la penso come te, Ninux dovrebbe essere un pochino meno nerd,
però
  di sicuro non siamo mai stati chiusi.
  In questi anni abbiamo partecipato a due LinuxDay con presentazioni e
attività, abbiamo organizzato un NinuxDay, abbiamo organizzato corsi su
argomenti
  più vari. abbiamo visitato e ci siamo presentati   a molte assciazioni
cultulari e siamo presenti nella  iniziativa delle MammeNoInceneritore
per la dissuazione della costruzione dell'inceneritore  e non ultimo
stiamo completando la conversione della rete
in ipv6, rete che stiamo rafforzando e migliorando. (Hai dato un
occhiata al nodo di EXfila ?).
Ogni tanto ci siamo concessi una pizza.
Come vedi di  cose da fare ce ne sono  ed abbiamo anche bisogno di idee.
Dovrebbe essere facile per te trovare o proporre una attività che ti
soddisfi e che sia  di utilità per portare
i nodi  sui tetti e non al pettine.
E meglio partecipare che stare a vedere , No!?
  Ci vediamo Lunedì alle 21:30 presso la sede  Arci ExFila  in via
Monsignor Leto Casini 11.

Salvatore

*Salvatore*

*www.TrenodelleIdee.it*