[ninux-Firenze] resoconto riunione di ieri

Eugenio La Cava eugeniolcv at gmail.com
Wed Sep 27 02:40:38 CEST 2017

Li conosco indirettamente, ci sono stato quando stava nascendo dalla mente
e dalla mano di Mattia Sullini e un altra persona di cui non mi viene il
nome al momento.
Non conosco l'attuale direttore/manager/proprietario, ma penso che Gianna
vi abbia dato dei contatti, in caso non li aveste posso provare a chiedere
a Mattia Sullini che è il fondatore, ma non so se è sempre in contatto o se
si sono lasciati in buoni rapporti...
Saluti,
Eugenio.