[ninux-Firenze] resoconto riunione di ieri

Eugenio La Cava eugeniolcv at gmail.com
Wed Sep 27 08:14:20 CEST 2017

Io ci sono stato,mi pare, quando ancora si chiamava 'combo' ed era un
coworking e conoscevo solo Mattia Sullini e Lucio Ferella però l'atmosfera
era piuttosto informale e smanettona... C'è stato anche gabriel mi pare
qundo ancora era un coworking. Mi sorge il dubbio però che non sia lo
stesso posto che conoscevo io.... Mi sto informando con Mattia Sullini, ma
sulla pagina fb c'è il contatto della fondatrice Francesca Lupo.
Mi pare una buona occasione per fare divulgazione e cassa dato che i corsi
che un tiene vengono pagati!