[ninux-Firenze] Serate exfila tecnolokia

Leonardo Maccari mail at leonardo.ma
Sat Dec 8 15:56:23 CET 2018

On 21/10/18 09:05, Leonardo Maccari wrote:
> Ciao Flugghisti
>
> Dalla prossima settimana si riparte con le serate nerd di Tecnolokia, in
> exfila in via Leto Casini 11 a Firenze.
>
> Lun 22/11 un incontro sull'inteligenza artificiale con Sivlia Liverani
> (lecturer al Queen Mary di Londra)
> Lun 12/11 Ginox ci spiega come fare una radio on-line con solo software
> libero
> Lun 26/11 Massimilano Masi ci parla di Blockchains
> Lun 10/12 io parlo di Internet, 5G e reti comunitarie
>
> Volantino in attach (un po' grosso, sorry).

Arieccomi!

Lunedi' prossimo c'e' l'ultima serata in exfila, e ci sono io che parlo
di internet, 5G e reti comunitarie.

Il volantino e' quello sul sito:

http://www.firenze.ninux.org/2018/10/21/continua-skill-sharing/

fatelo girare!
E' l'ultima serata e si deve cominciare a organizzare le prossime,
quindi venite che se avanza un po' di tempo cominciamo anche a parlarne.

L'altra volta abbiamo anche provato a fare uno streaming live, ed a
questo giro ci riproviamo sperando di fare anche qualcosa di un po' meglio.

se vi collegate a:
 - napasource.disi.unitn.it:3000
 - oppure a 10.150.1.124:3000  (solo da rete ninux-fi)

dovreste vedere il talk live usando una piattaforma che sviluppiamo nel
mio laboratorio a Trento.
Fatemi sapere se proverete ad usarla (magari sulla chat telegram ninux
nazionale).

Ciao,
leonardo.