[ninux-Firenze] [Progetto Centraline] Ma siamo seri !!!

Chiara Nenci chiara.nenci at impacthub.net
Mon Apr 29 14:34:33 CEST 2019

perfetto! :)

*Chiara Nenci*
Community & Space,
*Impact HUB Firenze*

Impact HUB Firenze
Via Panciatichi 10-14, Edificio
<https://maps.google.com/?q=Via+Panciatichi+10-14,+Edificio&entry=gmail&source=g>
F,
50127 Firenze  |   P.I. 06335680481
phone: +39 055 417666
chiara.nenci at impacthub.net <angelica.cavalieri-brentani at impacthub.net>
Web: florence.impacthub.net  |
*FB**:* Impact Hub Firenze <https://www.facebook.com/impacthubfirenze/>  |
*Twitter**:* @HUBFirenze <https://twitter.com/hubfirenze?lang=it>
*IG*: impacthubflorence <https://www.instagram.com/?hl=en>

“ Questa comunicazione, ed i suoi allegati sono ad uso esclusivo di coloro
ai quali è indirizzata e potrebbe contenere informazioni riservate, la cui
diffusione, copia e/o distribuzione è proibita. Qualora riceveste questo
messaggio per errore, scusandomi per l'accaduto, Vi prego di avvertirmi
immediatamente, distruggendo quanto ricevuto.

 Vi informiamo che i dati personali dei quali siamo venuti o verremo a
conoscenza in ragione dei rapporti cui afferisce la presente comunicazione
saranno da noi trattati nel pieno rispetto del Regolamento U.E. 2016/679 e
del D.Lgs. n. 196/2003 e s.m.. Per una miglior conoscenza della nostra
privacy policy Vi invitiamo a prendere visione delle varie informative a
Voi riferibili presenti sul nostro sito web florence.impacthub.net aggiornate
a seguito dell’entrata in vigore del Regolamento U.E. 2016/679. Proseguendo
nel rapporto, ci fornite, per quanto occorrer possa, espresso consenso ed
autorizzazione al trattamento da parte nostra dei predetti dati.”