[Forlife] [ninux-com] Ci siete?

Daniela Ruggeri ruggeridany a yahoo.it
Dom 30 Giu 2013 09:45:54 CEST

scusa ho sbagliato email:

La tua iscrizione alla lista comunicazione è stata disabilitata due to
excessive bounces The last bounce received from you was dated
28-Jun-2013. Non riceverai ulteriori messaggi da questa lista fino a
che non riattiverai la tua iscrizione. Riceverai altre 3 come questa
prima che la tua iscrizione alla lista sia eliminata.

Per riattivare la tua iscrizione, puoi semplicemente rispondere a
questo messaggio (lasciando intatto l'oggetto), o visitando la pagina
di conferma a

    http://ml.ninux.org/mailman/confirm/comunicazione/4a03f6ea788527bf9efdca775bcac34b4b7e0ec5

Puoi inoltre visitare la tua pagina di iscrizione a

  http://ml.ninux.org/mailman/options/comunicazione/ruggeridany%40yahoo.it

Nella tua pagina, puoi cambiare varie opzioni di consegna quali il tuo
indirizzo email e se usare o meno la modalità digest. Come promemoria,
la tua password è

  muvaepoc

Nel caso avessi qualche problema o domanda, puoi contattare
l'amministratore della lista a

  comunicazione-owner a ml.ninux.org

Ciao :-)
Daniela

Key GPG ID: AA2DA887
----
Un guerriero accetta la sua parte, qualunque possa essere, e l'accetta in assoluta umilta'. Accetta in umilta' cio' che egli e', e non ne fa motivo di rimpianto ma di sfida. Io conosco soltanto l’umilta' del guerriero, e questa non mi permettera' mai di schiavizzare qualcuno.
Carlos Castaneda.