[Forlife] Abemus Lista

Bios synapse a videobank.it
Sab 29 Giu 2013 02:37:03 CEST

intendo proprio Valiant il piccione del film d'animazione! Pensateci.. il
piccione viaggiatore che nei passati lustri s'occupava di recapitare la
corrispondenza "senza fili" prima dell'avvento del "senza fili". Colui che
dell'etere ha fatto stile di vita, colui che vola come e TRA le nostre
radiazioni elettromagnetiche.. Colui che fu protagonista delle prime
riprese aeree.. La metefora è consistente, o almeno credo!! Ditemi se
riesco ad essere chiaro.

L'immagine è quella del piccione Valiant cartoonificato ed attualmente
pubblicata in alto a destra nella home page del progetto ForLife. Il
simbolo di Linux è Tux.. perchè non una mascotte pure per Ninux?

Saluti,
Bios :)

Il giorno 29 giugno 2013 02:24, Dario Salerno <terribilywrong a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao Fabio,

> Meglio rimanere nei ranghi del progetto forlife :P

> Non è arrivata l'immagine!

> sempre
> d'accordo),

> Intendi pubblica o privata (come questa)?

> Dario
> --
> Dario Salerno
> Phone: +39 328 6915833
> Skype: terribilywrong

ATTENZIONE: Privacy Policy - D.L.gs. 196/2003
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono di
carattere privato e confidenziale ed esclusivamente rivolte al destinatario
sopra indicato. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta
elettronica per errore, vi comunichiamo che ai sensi di Legge è vietato
l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra
persona. Siete pregati di segnalarlo immediatamente, rispondendo al
mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i files allegati) senza
farne copia o leggerne il contenuto.