[Forlife] Ci siete?

Andrea Pescetelli andrea.pescetelli a gmail.com
Sab 29 Giu 2013 16:37:47 CEST

Ciao

Ieri ho inviato una mail al gruppo comunicazione vi è arrivata?

Stamattina mi è arrivata una notifica da google plus nella quale mi si dice
che sono moderatore di goggle plus di ninux insieme ad altri.

Preferirei passare questo cetriolone molto volentieri a qualcuno molto piuù
capace di me sulla comunicazione  :)

Il gruppo cominicazione esiste ancora oppure tutto è perduto?

A chi ha account facebook o ggole plus potrebbe creare una paginetta per
questo progetto?

Abbimo la possibilità di prendere un po do sole e far vedere che ninux non
è solo grossi occhialoni e nerd complessati m L visione può essere anche
piu' vasta.

Ve la sentite di farlo? Io non voglio diventare cosi' :)  Ma colà! :)

--
Andrea Pescetelli aka Fish

NIC-HDL: AP19394-RIPE

Mobile: +39 3891156050