[Forlife] Nuovo archivio per forlife.ninux.org

Alessandro Gnagni enterprise.nx a gmail.com
Sab 29 Giu 2013 22:38:12 CEST

Abbiamo modificato l'archivio delle snapshot per forlife.ninux.org.
il mio server a casa ora fa gli snapshot ogni circa 5 secondi, ogni sera
a mezzanotte fa un archivio tar.gz contente le foto del giorno e le
mette nella cartella "archvio".

tramite il sito principale trovate sempre il link all'archivio che ora
attraverso un proxy ftp vi porta fino al mio server.

Thanks a imma per il supporto in questa configurazione particolare ma
divertente.