[Forlife] Nuovo archivio per forlife.ninux.org

Bios synapse a videobank.it
Sab 29 Giu 2013 22:49:22 CEST

Registro pochi accessi al video, magari piuttosto che un link, un
contenitore con preview dopo il live streaming?

Ciao,
Fabio.

Il giorno 29 giugno 2013 22:45, Andrea Pescetelli <
andrea.pescetelli a gmail.com> ha scritto:

> Ottimo!
> Che ne dite mettere google analytics?
>
> Ancora google non ha indicizzato il sito
>
> Oggi siamo a 470 visite
>
> Ve possino caricavve spammate la pagina su google plus,facebook, twitter
> di ninux! :)
>

> Il giorno 29 giugno 2013 22:38, Alessandro Gnagni <enterprise.nx a gmail.com
>
> Abbiamo modificato l'archivio delle snapshot per forlife.ninux.org.

> Andrea Pescetelli aka Fish
>
> NIC-HDL: AP19394-RIPE
>
> Mobile: +39 3891156050

ATTENZIONE: Privacy Policy - D.L.gs. 196/2003
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono di
carattere privato e confidenziale ed esclusivamente rivolte al destinatario
sopra indicato. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta
elettronica per errore, vi comunichiamo che ai sensi di Legge è vietato
l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra
persona. Siete pregati di segnalarlo immediatamente, rispondendo al
mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i files allegati) senza
farne copia o leggerne il contenuto.