[Forlife] Nuovo archivio per forlife.ninux.org

Bios synapse a videobank.it
Sab 29 Giu 2013 23:51:31 CEST

secondo me è meglio impacchettare tutto lo storico e via (pure quelli
vecchi da 60sec per fotogramma), è piu' fruibile e poi chi vuole se li
spacchetta con comodo.

Il giorno 29 giugno 2013 23:46, Dario Salerno <terribilywrong a gmail.com> ha
scritto:

> Allora meglio rimettere il link all'archivio HTTP oltre che quello FTP,
> che ne pensate?
>
> Inoltre, non e' meglio strutturare l'archivio ftp nella maniera seguente?
> pidgeon a cleopatra.ninux.org
>  |- archivio
>  |   \*.tar.gz
>  \- foto
>      \*.jpg
>
> mi sempbra piu efficiente. Con una foto ogni 3 secondi, verso la fine
> della giornata ci si mettono 15min solo a fare il list della directory.
>
> Bella
>
> Dario

> [...]

ATTENZIONE: Privacy Policy - D.L.gs. 196/2003
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono di
carattere privato e confidenziale ed esclusivamente rivolte al destinatario
sopra indicato. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta
elettronica per errore, vi comunichiamo che ai sensi di Legge è vietato
l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra
persona. Siete pregati di segnalarlo immediatamente, rispondendo al
mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i files allegati) senza
farne copia o leggerne il contenuto.