[ham-ninux] mi sono fatto una ICOM ID-31E

Alessio nolith at abisso.org
Sun Apr 27 08:51:17 UTC 2014

> Il giorno 26/apr/2014, alle ore 20:36, "Alessandro (aka ArkaNet)" <arkantiko at gmail.com> ha scritto:
>
> Io vorrei farmi questo [*] che non è D-Star, ma DMR compatibile MOTOTBRO

Il dmr l'ho guardato.
Mi è parso di capire che ci siano pochi ponti e nessuno in Toscana.
Di contro sul dstar c'è il gruppo radio Firenze che ha 2 ponti con raspberry e quindi più possibilità di usarlo.

Poi non nego che la tentazione di avere una radio "griffata" era forte.

Esistono già gateway di transcodifica dstar dmr? Non sarebbe mica male come idea?
Sono certo che esista un subset comune di funzionalità che potrebbero essere bridgiate.

--
Sent from my mobile device.