[ham-ninux] Preparazione BattleMesh

Alessio nolith at abisso.org
Tue Apr 22 11:59:52 CEST 2014

Un po' di tempo fa Saverio mi aveva fatto pervenire una mappa dei ponti
echolink della Germania.

Purtroppo ora non la ritrovo più, non è che qualcuno ce l'ha?

Sempre a proposito di echolink volevo far presente a chi ha il baofeng
che può succedere che il ponte non accetti i toni DTFM.
Per esempio su IR5UBO io non riuscivo mai a comporre e facendo delle
prove con il manutentore è venuto fuori che il software con i settaggi
"standard" beccava massimo 2-3 toni su 5.

Lui ci si è messo sotto e alla fine è riuscito a far passare anche il
baofeng, però questo mi fa sorgere qualche dubbio sulla precisione della
modulazione del cinesino.

nolith