[ham-ninux] Canale 22 CB

Alessandro (aka ArkaNet) arkantiko at gmail.com
Sun May 18 12:21:37 CEST 2014

DOUCH!

È sempre bellissimo leggere mail inviate (12 ore prima) 12 ore dopo -.-'

Al momento ho problemi in antenna, stavo utilizzando uno stilo caricato da
BM, visto che poi ne ho messa una per *altre* frequenze non ti so dire ...

Spero a breve (qualche giorno ormai) di riuscire a montare il Mantovone e
poterti notiziare in merito.

Intanto, se sei attrezzato in 2mt/70cm, potremmo darci la 145.400 come
diretta .... che ne pensi/ate ?

*--
Arka*