[ham-ninux] CQ

Andrea Grillini andrea.grillini at gmail.com
Wed May 21 18:59:27 CEST 2014

Io vedo di ritrovare una sorta di piacevole consuetudine su una
qualsiasi frequenza, sperando che tra un'attività e l'altra riesco a
ficcarci pure la radio. Non lo so se da Roma Monteverde ce la faccio
ad impegnare l'U7 di Monte Serano senza fare qualche sforzo
particolare. Alle brutte scrivo, anche se ripiegare sulla telematica
per contattare radioamatori che sarebbe pure a portata di campo
elettromagnetico mi pesa un po'... ;-)

Vedo che sei in zona 3, ergo con te o si va sul link nazionale o si
punta sulle HF... A me piacerebbe un "convegno" di ninuxiani non
troppo neopatentati - cioè che conoscono la realtà radioamatoriale
sufficientemente per divulgare in quell'ambiente - su un ponte
amatoriale. Prima o poi magari riusciamo a incuriosire le persone
giuste che siano in ascolto... ;-)

73 de IK0RNT