[ham-ninux] Anche io ho ceduto al dstar (ERA: Fwd: mi sono fatto una ICOM ID-31E)

Alessandro (aka ArkaNet) arkantiko at gmail.com
Fri May 23 16:32:46 CEST 2014

Come da oggetto, non contento dell'ottima spesa per una radio DMR, ho
comunque cercato qualcosa di più legacy nel d-star.
Come Alessio, anche io ho preso il firmatissimo Icom ID31E.
Credo sia un buon compromesso spesa/qualità. Ancora devo provarlo, arrivato
MO MO!!

@Alessio mica hai un file aggiornato con ponti analogico/digitale da
mandarmi?

Bella!!