[ham-ninux] Fwd: HamNet HSMM

Simone Magrin simo.magrin at gmail.com
Tue Oct 21 10:32:08 CEST 2014

Ciao Alex!
Partecipo volentieri allo sviluppo!
Qui a Varese esiste già la rete ed è in continua implementazione (abbiamo
nodi attivi in prefettura, sede, osservatorio astronomico e un altro paio
di tralicci).
Alla rete partecipano ancora pochi radioamatori...ma piano piano la cosa
sta prendendo piede!

Ottima l'idea di radio rivista, eviterei di citare cisar (in alcune realtà
locali ci sono guerre ataviche in corso) e piuttosto lancerei la sfida di 1
nodo per sezione Ari entro il 2016!

Ciao e a presto
Simo
IZ2KWN