[ham-ninux] Fwd: HamNet HSMM

Filippo Madaro filippo.madaro at gmail.com
Tue Oct 21 14:45:39 CEST 2014

Non sono d'accordo un radioamatore è prima un cittadino italiano e
come tale può, se lo desidera, utilizzare le frequenze libere
rispettando i limiti di potenza imposti; in più essendo radioamatore
può usare le frequenze radio assegnate da IARU o dal legislatore
nazionale rispettando le normative in vigore ed i modi operativi
concessi per dette frequenze.

p.i. *Filippo Madaro*
Mob. 3883448904