[IuliiNet] Firmware RB133

Luca Postregna luca.postregna at gmail.com
Wed Jul 3 12:12:20 CEST 2013

Gdrive, Mega e simile preferisco non usarli, non dispongono di un link
diretto per il download. Diversamente, per dropbox tutto ok.

Ecco i files per le rb133x:

   -
   https://dl.dropboxusercontent.com/u/8635572/IuliiNet/firmware/md5sums.txt
   -
   https://dl.dropboxusercontent.com/u/8635572/IuliiNet/firmware/openwrt-adm5120-rb1xx-vmlinux.bin
   -
   https://dl.dropboxusercontent.com/u/8635572/IuliiNet/firmware/openwrt-adm5120-rb1xx-vmlinux.elf

le istruzione per il flash delle rb133c le puoi trovare alla pagina
http://iulii.net/firmware.html#rb133c
Se non ricordo male, questi binari contengono i moduli ath5k, forse anche
ath9k. Firewall, dnsmasq, pppoe, credo di averli rimossi.
Per un buggetto nella conf di default al primo boot trovi l'esempio per una
rb1xx con 4 porte switch. Comunque, nel link sopra trovi una configurazione
funzionante per rb133c.

per quello che riguarda miniPCI 802.11n non ho recuperato alcun modello. Ho
solo una b/g che mi ha passato Emanuele che utilizzo con l'antenna di un
portatile.

Saluti
LP