[IuliiNet] Fiera elettronica 25 Aprile

Emanuele Massera emanuele.massera at gmail.com
Sat Apr 19 02:45:58 CEST 2014

Per me va bene qualsiasi volantino, l'importante è diffondere il Verbo.
Quello a cui sto lavorando non è pronto,  non ho avuto il tempo
materiale di esaurirlo.
Per quanto riguarda l'appuntamento in fiera, io ci sarò di sicuro, ma
probabilmente il pomeriggio di sabato, in quanto alla mattina sarò al
lavoro; Quindi niente car sharing questa volta.....
Filippo,  se sopravvivi alla mattina, il pomeriggio ci vediamo in fiera \:-)
Luca, se non fai di tutto per venire, ti mischio le antenne.... \:-)

Buona Pasqua a tutti
Emanuele