[IuliiNet] (no subject)

Filippo Madaro filippo.madaro at gmail.com
Fri Jul 18 11:04:19 CEST 2014

Benvenuto a nome di tutti, qui da noi come a Pisa usiamo BATMAN per
costruire le reti mesh puoi scegliere di installare questo protocollo
sul TP-LINK che avrai dentro casa (Routing a terra) o direttamente
sull'antenna Ubiquiti.
I software per TP-LINK e UBNT li trovi sul
http://downloads.openwrt.org/attitude_adjustment/12.09/ar71xx/generic/
ma come prima cosa ti consiglierei di:
1-Indica sulla mappa il tuo nodo potenziale - http://map.ninux.org/
2-Contatta direttamente un nodo a te vicino per provare a realizzare
una connessione
3-Contatta Luca o Emanuele per gli indirizzi IP da utilizzare a Manzano

Mandi Filippo

--
p.i. *Filippo Madaro*
Mob. 3883448904