[IuliiNet] disponibile pico m2 e nanostation m5

Luca Postregna luca.postregna at gmail.com
Tue Feb 17 10:43:23 CET 2015

Ciao genti,
   recentemente ho rinnovati il mio ap casalingo, ho sostituito la
picostation m2 con un ap tplink wdr-3600.

La pico m2 è una gran bella radio http://www.ubnt.com/airmax/picostationm/
Se qualcuno vuole fare qualche esperimento con openwrt e magari testarla
con un antenna direttiva, sappiate che è qui disponibile :D

Saluti
LP

--
Luca Postregna

Tel: (+39)3381587782
Email: luca.postregna at gmail.com

--
Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere
confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. È