[Ninux-Lombardia] resoconto (veloce) sull'incontro di ieri al VigLug

Francesco Frassinelli fraph24 a gmail.com
Mer 3 Dic 2014 13:37:57 UTC

Il 2 dicembre 2014 10:27, Simone Magrin <simo.magrin a gmail.com> ha scritto:
> ciao Ragazzi, per farla breve: "Abemus Milano"!
> Come immaginavo, i ragazzi del VigLug (viglug.org) che ho incontrato ieri
> sono stati fantastici!

Troppo buono! :)

> Come spesso accade, alcuni di loro già dal 2010 avevano manifestato l'idea
> di creare una rete Ninux...ma fin'ora mai realizzata.
> Per fortuna Francesco (FraFra) ha messo da parte tutte le richieste che gli
> sono giunte in questi anni dal nodo potenziale messo sul map server
> (map.ninux.org) e ieri sera più di 20 persone della zona est di Milano hanno
> partecipato all'incontro dedicato a Ninux.
>
> http://photogallery.ninux.org/albums/userpics/10003/ninux_viglug.jpg

Per maggiori informazioni:
http://forum.viglug.org/index.php?topic=2107.msg4005#msg4005
Abbiamo registrato lo streaming audio e il log della chat IRC (usata
per chi ci ascoltava via internet per porre domande ed interloquire).