[Ninux-Lombardia] OpenWRT su Dlink-WA7510N

ADB albeluci a gmail.com
Ven 5 Dic 2014 12:45:36 UTC

Il 05/12/2014 13:41, Simone Magrin ha scritto:
> Io ci proverei!
> Mal che vada si ripristina il vecchio firmware via seriale!
> 4 mega di flash ce li ha, quindi ci sta tutto ciò che serve...e volendo
> si può fare routing direttamente dall'antenna senza dover usare un altro
> router!
>
> Fatemi sapere come va!
> Ciao
> Simo
>
> Ieri sera si parlava proprio di flashare OpenWRT sugli AP mio e di Davide..
>
> Ho trovato questi bei link... :)
> http://wiki.openwrt.org/toh/tp-link/tl-wa7510n
> [...]

Solo all'idea ....mi tremano le gambe...non ho mai flashato un
router...(tra l'altro sul tetto ed irraggiungibile via http...)

Ovviamente va tirato giù, ergo, avrei bisogno di un sopralluogo...

albertux

--
Pinguino dal 1998