[Ninux-Lombardia] resoconto (veloce) sull'incontro di ieri al VigLug

Simone Magrin simo.magrin a gmail.com
Lun 8 Dic 2014 17:48:39 UTC

Il giorno 8 dicembre 2014 18:01, Fabio Bettoni <fbettoni a yahoo.com> ha
scritto:

> Ciao,
>
> peccato che il TL-WDR4300 sia aumentato di prezzo. Lo si trovava a 50-55€
> su Amazon qualche mese fa. Ne valeva la pena.

già

> Quale sarebbe il modello e il prezzo della ubiquity per l'acquisto
> collettivo ?

io consiglierei una nanobeam m5 400

> Pensavo che per sperimentare e allo stesso espandersi sul territorio
> lombardo,
> si potrebbe realizzare anche una VPN su Internet in modo da collegare
> isole o anche singoli nodi non raggiungibili tra loro.

ottima idea! Se ci sei, alcuni di noi si trovano venerdì sera a Varese
proprio a parlare di queste cose!
Fammi sapere!

ciao
Simo