[Ninux-Lombardia] Ordine collettivo di ubiquity

maximo83 a gmail.com maximo83 a gmail.com
Lun 8 Dic 2014 21:50:57 UTC

Ciao a tutti, sto guardando anche io per la possibilità di collegarsi al
nodo di campo dei fiori.

Se posso consigliare, io sto usando da un annetto questo modello ubiquiti:
http://www.nventawires.it/ubiquiti-air-grid-5g-27-dbi.html.
Funziona molto bene ed è affidabile. Offre minore resistenza al vento e
costa meno.
C'è anche il modello più piccolo.

Che ne pensate?

Mi sarebbe piaciuto partecipare alla riunione di venerdì 12, ma impegni
precedenti me lo impediscono.

Massimo.