[Ninux-Lombardia] Antenne

guimari a email.it guimari a email.it
Mar 9 Dic 2014 02:13:52 CET

Ciao a tutti   nodo    bottanuco::guido
cè gia la mia presentazione in mailist mandata in copia da Simo
con grande sorpresa il 8 dicembre sono arrivate le antenne ,
tempo permettendo al max per settimana prox. monto tutto
voglio ringraziare Simone che si è offerto di darmi un aiuto .
2 antenne :
http://www.nventawires.it/ubiquiti-airmax-sector-5-ghz-20-90.html
buon ninux a tutti

sorry ho mandato per errore la mail in maling list nazionale

 --
 Z-Light e Z-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-email-it/?utm_campaign=email_Zlight_Pro&utm_source=footer/f

 Sponsor:
 I cento giorni del Rock a prezzi speciali, oltre 1.000 titoli scontanissimi solo fino al 29/09/2014
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13355&d=9-12