[Ninux-Lombardia] Incontro domani sera

maximo83 a gmail.com maximo83 a gmail.com
Ven 12 Dic 2014 04:54:58 UTC

Ciao,

Mi spiace non poter essere presente questa sera....

Vorrei però esprimere il mio voto per usare ospf al posto di Batman, in
questo modo è possibile qualsiasi altro router/firewall. Ad esempio io uso
Sophos, e mi piacerebbe usarlo direttamente, senza usare un altro router.

Grazie mille.

Massimo.