[Ninux-Lombardia] Incontro domani sera

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l a trueelena.org
Ven 12 Dic 2014 09:34:17 UTC

On 2014-12-12 at 05:54:58 +0100, maximo83 a gmail.com wrote:
> Vorrei perņ esprimere il mio voto per usare ospf al posto di Batman, in
> questo modo č possibile qualsiasi altro router/firewall. Ad esempio io uso
> Sophos, e mi piacerebbe usarlo direttamente, senza usare un altro router.

"qualsiasi altro" rispetto a quale?

A casa nostra non pensavamo neanche di mettere un router, ma
direttamente un serverino con debian che fa sia il routing
che l'offerta di servizi (server http con cose varie, ma anche
tahoe-lafs per lo storage, ecc.).

sophos cos'č? googlando ho trovato solo un produttore di software
per windows che fa firewall e antivirus, sarebbe quello?

--
Elena ``of Valhalla''