[Ninux-Lombardia] Analisi del territorio

ADB albeluci a gmail.com
Ven 5 Dic 2014 18:03:17 CET

Oggi pomeriggio mi sono divertito scandagliando tutti i nodi attivi e
potenziali vicino al mio (albertux) seguento questa ottima guida:

https://docs.google.com/document/d/1OaV1m08lmJX5wb8kxv31skopSHnXwqzp-6ggxlMImsA/edit?pli=1#heading=h.3eo7n7xge0gt

Inutile dire che la raccomando perchè ci si fa un'idea della fattibilità
o meno del collegamento con una stazione vicina.
Ne è venuto fuori che verso (Milano sono in ottica con Bollate e Milano
San Leonardo, Rescalda nonostante i 21 Km di tratta, quindi se i
milanesi si danno una sveglia potrei essere un ottimo "ponte" verso
nord... :)
Verso Varese sono in ottica solo con Campo dei Fiori (26Km di tratta) e
con Brunate, (link 14 km) se si riuscisse a mettere un'antenna da
qualche parte...
Verso nord son dolori. Verso  Varese con Angelo 1943 ed Ernesto, anche
se la tratta è lunghina (22-23km).
Verso Est-sud-est sono in ottica con frafra del VigLug con una trattona
di 32Km alby91 ed hcool a Giussano.
Verso Busto Arsizio non ci sono ostacoli, tanto che si potrebbe tentare
un link tra me e nexlab a Lonate ppozzolo (26km).
Insomma...fate anche voi qualche prova e vedrete..

saluti

albertux
--
Pinguino dal 1998