[Ninux-Lombardia] Va bene questa antenna?

ADB albeluci a gmail.com
Mer 26 Nov 2014 13:57:44 CET

Il 26/11/2014 12:33, Simone Magrin ha scritto:
> sto pensando che potresti puntare il nodo di rescaldina!
> La radio è ok. Fossi in te la accenderei in access point (guarda
> wiki.ninux.org/Guide <http://wiki.ninux.org/Guide>) e proverei a
> contattare il nodo rescalda http://map.ninux.org/select/rescalda/ per
> vedere se ha interesse a collegarsi!
> facci sapere!
> ciao
> Simo

> <mailto:albeluci a gmail.com>>:
>
>     Il 26/11/2014 12:17, Simone Magrin ha scritto:
>     > oltre al modello, mi dai il nome del tuo nodo potenziale? così ti dico
> [...]

Risposta arrivata da Luca da leggere dal basso verso l'alto... :)

Ciao Alberto,
sono dentro varie ML di Varese (linuxvar, gullp), ho letto della nuova ML.
io purtroppo abito a piano terra, ho un giardino e avrei in programma di
montare una antenna esterna in modo che sia piu' visibile.
tuttavia non ho ancora device. se qualcuno ha qualcosa da prestarmi solo
per testare l'effettiva raggiungibilità mi farebbe un favore.
grazie e ciao!