[Ninux-Lombardia] Nodi a Bergamo

Mar 14 Apr 2015 15:26:03 CEST

On 2015-04-14 at 14:59:50 +0200, Davide Rossin wrote:
> Salve a tutti,
> Sono Davide, appassionato di linux e open source da un paio d'anni e

Innanzitutto, benvenuto!

> interessatissimo al progetto ninux. Vorrei chiedere se c'è qualcuno che sta
> tentando di realizzare un nodo in zona Bergamo.

Come puoi vedere dagli archivi della lista, l'isola è ancora in fase di
partenza, e i nodi sono ancora abbastanza sparsi in giro per la regione
(e quindi non tutti collegati tra di loro)

C'è un nodo già attivo a Bottanuco (non ancora collegato al resto della
rete, però), e vedo sulla mappa_ che ci sono un po' di nodi potenziali
in Bergamo città, ma non so quanti di questi siano ancora interessati.

Sul medio termine ho fiducia del fatto che Bergamo verrà raggiunta,
per l'immediato lascio la parola a qualcuno che sia più vicino.

.. _mappa: https://ninux.nodeshot.org/

--
Elena ``of Valhalla'' - che sono, boh, 5 anni che vorrebbe fare un giro
al LUG di Bergamo: che farci una serata Ninux sia la volta buona? Ma