[Ninux-Lombardia] Ciao mi chiamo Michele - antenna potenziale "Pontirolo MFR"

Dom 8 Feb 2015 16:08:59 CET

On 2015-02-08 at 12:30:01 +0100, Pontirolo MFR wrote:

> Purtroppo no, perchè non ho ancora nessun apparato.

se entrambi hanno accesso facile al posto potenziale dell'antenna, un metodo
è mettersi d'accordo con l'altro punto potenziale e provare a sventolare
della stoffa colorata, magari guardando con un binocolo: in questo modo
si può cominciare ad avere una buona idea prima di comprare apparati
(e rischiare di non poterli usare).

> Purtroppo (ma per la mia sopravvivenza per fortuna) molte sere lavoro.

hai visto che è un venerdì? abbiam cercato di metterlo vicino al weekend
per aiutare a poter arrivare da più lontano (farsi un'ora di macchina la
sera prima di un giorno di lavoro effettivamente un po' è problematico)