[Ninux-Lombardia] attivazione nodo

guimari a email.it guimari a email.it
Sab 3 Gen 2015 18:47:24 CET

Ciao ,

anche se con qualche settimana di ritardo , oggi ho installato il nodo
verso    Milano Est    , con mia grande gioia vedo
una  "nanostation m5 " chi sarà ??

quanto riguardo il router TPlink , è gia pronto con  openwrt ,
batman adv , ed iil pacchetto per le vpn (se servirà) spero  ai
prossimi ncontri di definire le ultime cose .

nodo Bottanuco attivo .

link di cosa vedo con l'antenna :

http://www.ik2ilj.it/test.png

un saluto a tutti ed una continuazione di buone feste

ciao

Guido

 --
 ZE-Light e ZE-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-z-email-it/?utm_campaign=email_Zimbra_102014=main_footer/f

 Sponsor:
 Registra i domini che desideri ed inizia a creare il tuo sito web
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13323&d=3-1