[Ninux-Lombardia] Ritrovo a cena con tutti quanti

FabioB fbettoni a gmail.com
Mer 21 Gen 2015 23:06:11 CET

Ciao,
propongo vicino a casa mia una pizzeria che fa solo pizza al trancio.
E' abbastanza spazioso, visto che ha anche una saletta nel semi interrato,
e quindi non ci manda via arrivati all'ultimo boccone come da Spontini.
Comunque posso chiedere nei prossimi giorni, se va bene la zona e il menù
(pizza al trancio, birra)

AL TRANCIO SRL - Milano, Via Varesina 119

Fabio