[Ninux-Lombardia] Ritrovo a cena con tutti quanti

FabioB fbettoni a gmail.com
Gio 22 Gen 2015 11:27:14 CET

Ciao,
nel caso la pizzeria che ho nominato non fosse attrezzata, o anche nel caso
fossimo numerosi, avrei in mente anche questa pizzeria che è ancora più
spaziosa e su un piano unico.
https://www.facebook.com/pages/Masaniello/260416017347229
Masaniello via xxv aprile 5, Pero

Ovviamente c'è ancora tempo, e dobbiamo capire in quanti siamo.

Fabio