[Ninux-Lombardia] Nodo "Rescalda"

ADB albeluci a gmail.com
Mer 10 Giu 2015 11:08:28 CEST

Ciao Luca...il mio nodo (Cermenate1) è attivo da un pezzo solo che ora non
lo puoi vedere perchè il forte vento delle settimane scorse ha allentato le
fascette che tenevano l'antenna... :(  Come risultato l'antenna si è girata
di circa 150 gradi e ora non punta più verso Legnano/Saronno come prima.  :(

alla prima occasione provo a ripristinare il tutto e a questo punto la
punto direttamente verso il tuo nodo... :)

Vai che forse facciamo i primi esperimenti....  ;)

ciao

Alberto