[Ninux-Lombardia] nuovo nodo m91

Paolo Meraviglia aixammimation a gmail.com
Gio 12 Nov 2015 12:24:13 CET

ah ho ricontrollato: da rete fastweb non è possibile raggiungervi,
mentre da rete 3ITA si...

MBOH

Per Cerro maggiore, la mia si troverebbe più o meno a 10-15 metri in
via cappuccini, più o meno altezza rotonda.

Chiaramente devo fare un attimo due conti di quanto mi costa la
creazione di un nodo simile, che userei esclusivamente per quesioni di
rimbalzo, ma a grandi linee dovrei starci.

Che antenne monti a rescalda? sei a 2,4 o 5?