[Ninux-Lombardia] nuovo nodo m91

Alessandro Simonelli alessandro.simonelli.92 a gmail.com
Gio 12 Nov 2015 15:07:51 CET

Dal nodo [m91]-MIL sono circa 14km, forse un po' troppi, che ne pensi?
Se ci riusciamo ben venga, altrimenti opteremo per la seconda proposta
ovvero passare per cla49, settimo o sanleonardo1, se loro sono d'accordo.