[Ninux-Lombardia] nuovo nodo m91

Paolo Meraviglia aixammimation a gmail.com
Gio 12 Nov 2015 16:49:27 CET

mmmhm ok, io purtroppo in casa ho un solo router 5GHz, ma non ha
collegamento per antenne esterne (è un netgear R8000).

Devo recuperare un router 5ghz + antenna, o un dongle 5 GHz + antenna,
o direttamente una nanostation mi sa...

devo partire spendendo quei 100€ di powerbeam m5 400 o, solo per il
testing, ci sono alternative un po' meno costose e funzionanti? non
vorrei sembrare un tirchio, ma spendere 100€ per poi non farmene nulla
per mancanza di copertura non mi piace tanto...