[Ninux-Lombardia] nuovo nodo m91

Simone Magrin simo.magrin a gmail.com
Ven 13 Nov 2015 10:36:25 CET

Il giorno 13 novembre 2015 10:09, Elena ``of Valhalla'' <
valhalla-l a trueelena.org> ha scritto:

> Qui dovrebbe rispondere Simone che è l'esperto di antenne, ma sospetto
> che i 5GHz e i 2.4 abbiano sufficienti differenze da rendere difficile
> l'applicazione dei risultati (ad esempio, i 2.4 in aree urbane sono
> ancora più affollati e pieni di rumore).

ECCOMI!!!
Ho letto tutte le vostre mail e sono davvero contento del fermento nella
zona del legnanese!
Confermo quanto detto da Elena e Albertux: qualsiasi tratta di collegamento
ninux deve NECESSARIAMENTE avere la visibilità ottica!
non è pensabile passare un palazzo...e menchè meno un albero con qualche
foglia sopra (Elena e Diego ne sanno qualcosa!).
L'unica soluzione è andare in alto!

Penso che la cosa migliore sia che le persone interessate si incontrino e
stabiliscano la strategia migliore per procedere...dagli incontri di ninux
lombardia sono sempre uscite idee interesanti e, soprattutto, si è sempre
mangiato bene! :D
Se siete d'accordo, organizziamo una sera (anche settimana prossima) in
zona Legnano per far due chiacchiere!
Ciao a tutti e continuate così!
Simo