[Ninux-Lombardia] Incontro Como 19 novembre [Re: nuovo nodo m91]

Paolo Meraviglia aixammimation a gmail.com
Lun 16 Nov 2015 14:23:31 CET

Hehe sisi io vi annunciavo solo i miei programmi per la settimana xD

Detto ciò per me va bene pure stasera a san vittore olona-legnano e
limitrofi, può andarmi bene venerdì, per giovedì pensavo di andare a
Como ma devo capire un attimo se non mi sconvolgono i piani

Considerate che non abito più a san vittore olona, ma a Milano. Detto
ciò fatemi sapere ;)