[Ninux-Lombardia] Configurazione di un secondo RA in zona legnano?

Paolo Meraviglia aixammimation a gmail.com
Mer 18 Nov 2015 13:18:24 CET

Alessandro sabato purtroppo non posso, potrei eventualmente venerdì se
per te e agli altri della zona va bene...

Per questo discorso però apro un nuovo topic sperando che altri siano
interessati ed aderiscano... attendevo qualche risposta per legnano ma
oltre a me e te non ho ancora ricevuto altre risposte...

Do comunque la mia disponibilità per il discorso advertiser.