[Ninux-Lombardia] nuovo nodo m91

Luca Carrozza bizzarrone a gmail.com
Mer 18 Nov 2015 16:24:00 CET

Ho diffuso la notizia di Ninux col manifesto e qualche link ad amici che
potrebbero essere interessati (qualche riscontro positivo l'ho avuto).
Ho anche pazzamente scritto all'hotel Una (non mi aspetto una risposta, ma
tentar non nuoce).
Vorrei chiedere se qualcuno ha preparato qualche pacchetto, qualche repo
git, o un wiki su cosa conviene installare per il routing ad esempio sul
raspberry.
Va bene una raspbian?