[Ninux-Lombardia] Ordine collettivo Olimex

Mer 18 Nov 2015 18:37:35 CET

On 2015-11-18 at 18:02:32 +0100, Paolo Meraviglia wrote:
> Io sono interessato! non conosco però così bene olinuxino: a me serve una
> scheda arm 10/100/1000 con almeno 2 USB alimentate (almeno 1.2A totali
> sull'hub usb) per utilizzarlo come nodo per rete 4g con un dongle apposito;
> avete qualche consiglio?

uhm, ho qualche dubbio: la maggior parte di quelle schede usa meno di
1A, e la sezione alimentazione fa fatica ad arrivare a più del doppio.

Noi di solito in quei casi usiamo un hub usb alimentato dal quale
alimentiamo anche la scheda con un cavetto homemade apposta (nel quale
è collegata *solo* l'alimentazione, ovviamente).