[Ninux-Lombardia] nuovo nodo m91

NINUX ninupex a gmail.com
Gio 19 Nov 2015 02:18:49 CET

ho soltanto acceso per prova un sistema da casa con 2 antenne con
guadagno 4-5 db. mi serviva per verificare se potevo collegare il
sistema dal sotto tetto a casa senza usare la fibra ottica... ma mi è
andata male. il ponte 2,4 ghz comunque lo lascio sostituendo le antenne
con dipolo appena ho montato il palo. sapete come funziona in un
condominio.....poi mi scateno nel cercare qualcosa di molto più performante.
oggi ( giovedi ) devo montare palo, parabola da 140 in fibra e 2 antenne
5 ghz verso il poli. le accendo e chiedo ai 'polimici' se la ricevono in
attesa di un segnale da nord