[Ninux-Lombardia] Ordine collettivo Olimex

ADB albeluci a gmail.com
Gio 19 Nov 2015 09:34:11 CET

Per la mia esperienza, sul raspi2 mettendo nel config.txt la stringa
max_usb_current=1 e disabilitando le porte che non ti interessano come
hai indicato tu, non ho mai avuto problemi di corrente (alim minimo da 2A)
Adesso viaggia addirittura con un disco IDE (ciuccia) esterno chiavetta
wifi tastiera, mouse e chiavetta DVBT per registrare programmi alla tele
senza fare una piega...

albertux