[Ninux-Lombardia] INCONTRO LEGNANO

Luca Carrozza bizzarrone a gmail.com
Lun 23 Nov 2015 11:23:15 CET

La mia intenzione non è di collegarmi ad un nodo reale sulla mappa, ma di
fare laboratorio locale.
Il salone dove abbiamo fatto il vecchio incontro sarebbe l'ideale ma
purtroppo disponibile solo il VEN 4 dic.

Link evento:
https://luglegnano.wordpress.com/2015/04/21/29-aprile-015-evento-ninux-legnano/
Video della serata:
https://www.youtube.com/watch?v=2Vz1jnTn3wU&feature=youtu.be