[Ninux-Lombardia] nuovo ingresso a milano

NINUX ninupex a gmail.com
Mar 20 Ott 2015 23:28:31 CEST

seguivo questo progetto leggendo una rivista un anno fa in spiaggia....
oggi sono diventato proprietario di un appartamento a Milano e mentre
monto la mia 'parabolona' sul tetto volevo iniziare a montare il NINUX.
Vedo tuttavia che a Milano non c'è praticamente nessuno ( qualche
suggerimento? ). Ho 2 antenne TL-WA7510N che posso montare sul palo in
modo da eseguire un supernodo in zona nordest del centro di Milano.
Qualche piccolo problema per infilare i cavi nei corrugati delle scale
ma sono sicuro di risolvere ( magari con fibra ottica, come il segnale
del satellite ). Avrei bisogno di sapere se le antenne che monterei
possono funzionare..... questo è il primo passo per me.
Ciao a tutti
Carlo