[Ninux-Lombardia] R: Re: Tradate - Campo dei Fiori [was:(senza oggetto)]

dlx9 a libero.it dlx9 a libero.it
Mer 30 Set 2015 12:19:31 CEST

Ciao Simo.Comprerò una parabolica per essere direttivo!Dal tetto vedo Campo dei fiori.Non conosco FaberLab, ma se organizzate vengo senz' altro.Volevo chiedere:  Se la larghezza di banda adsl di un nodo è 20 Mbps, teoricamente se si collegano 20 utentisi riduce a un Mbps?Poi mi chiedevo perchè occorre modificare i firmware delle antenne.Grazie per le risposte.Marco.

----Messaggio originale----

Da: simo.magrin a gmail.com

Data: 30-set-2015 10.06

A: "Gruppo Ninux in Lombardia"<lombardia a ml.ninux.org>

Ogg: Re: [Ninux-Lombardia] Tradate - Campo dei Fiori [was:(senza	oggetto)]

Ciao dlx9, benvenuto!

Se vedi il campo dei fiori (e hai una radio abbastanza direttiva) dovresti riuscire a collegarti!

Conosci il FaberLab di Tradate? Spesso ci troviamo lì a parlare anche di Ninux...se ti va, organizziamo!
Ciao,

Simo

nodo Varese:CampoDeiFiori

Il 28/set/2015 17:59, "dlx9 a libero.it" <dlx9 a libero.it> ha scritto:Ciao,grazie per la realizzazione di questa bellissima comunità.Il mio nome è Marco, e vorrei sapere se l' antenna montata a Campo dei fiori a Varese copre la città di Tradate(VA)e se opera a 2,4Mhz oppure a 5 Mhz.GRAZIE!!